25 Aprile: scegli le giuste decorazioni

Scopri tutte le decorazioni per la Festa della Liberazione

Pubblicato il 10/04/2018

Il 25 aprile si festeggia la Liberazione dell’Italia e la fine della Seconda Guerra Mondiale, si tratta di una festa nazionale volta a ricordare un periodo storico tragico per il nostro paese. Il 25 Aprile è la data simbolo in cui le truppe tedesche e di quelle della Repubblica di Salò iniziarono la loro ritirata dalle città di Milano e Torino in seguito alla ribellione della popolazione e dei partigiani.

In tutta Italia questa giornata è dedicata al ricordo di questo periodo storico che viene celebrato con eventi e manifestazioni.

Decorazioni e addobbi per manifestazioni

Il simbolo della giornata è sicuramente il tricolore, che primeggia nelle decorazioni per il 25 Aprile, dove le bandiere dell’Italia che si stagliano lungo le strade, bandierine e festoni dedicati ad una delle giornate che hanno segnato la fine della Seconda Guerra Mondiale.

Nel nostro catalogo di decorazioni per feste potete trovare un'ampia scelta di addobbi per eventi culturali e manifestazioni ideali per decorare sia locali al chiuso che strade, giardini e cortili.

Nella sezione dedicata alle decorazioni dell'Italia potete trovare numerosi addobbi a tema tricolore ideali per circoli, sale del comune, scuole e molto altro.

Scegliendo il nostro set Italia avrete una selezione dei migliori addobbi, il kit comprende:
1 festone con bandierine da 5 mt di lunghezza
2 ghirlande ignifughe da 4.50 mt di lunghezza
2 decorazioni a nido d'ape ignifughe da 25 cm di diametro
2 ventagli a nido d'ape ignifughi da 50 cm di diametro
10 bandierine a mano di dimensione 14 x 21
9 palloncini da 29 cm di diametro